Leader nell'importazione dall'Oriente, Vacchetti Spa opera nel settore dei complementi d'arredo con passione e spirito di innovazione da più di 30 anni.
Dallo stile Industrial allo Shabby Chic, dal Provenzale per arrivare al Vintage, i prodotti della nostra azienda permettono di soddisfare i desideri di un pubblico esigente ed eterogeneo.
La nostra storia
Le radici dell’azienda Vacchetti, oggi affermata realtà nel mercato del complemento d’arredo, risalgono alla fine dell’800, quando Paolo Vacchetti iniziò la sua attività di artigiano cestaio.
Proprio da quelle mani, che intrecciavano senza sosta le sue creazioni con l’aiuto di tutta la famiglia, nacque un’impresa destinata a coinvolgere con entusiasmo le generazioni successive.
Il testimone fu infatti raccolto da Giuseppe, che nel 1960 insieme alla moglie Rita diede una prima spinta all’apertura verso l’estero, con i suoi viaggi in Spagna e Belgio alla ricerca di materie prime.
Nel decennio successivo, spingendosi in Jugoslavia e nell’Est Europa, iniziò anche l’importazione di prodotti finiti.
Gli anni seguenti, fino alle soglie del 2000, vedono una costante crescita e modernizzazione dell’azienda. Nel 1987 a Luisella si affianca il fratello Enrico, il quale, seguendo le orme paterne, apre dei canali con Indonesia, Filippine e Vietnam per la produzione di disegni originali.
Quindi, nel 2000, si unisce anche il fratello Marco, che porta innovazioni nei reparti logistica e software.
Una strada lunga e ricca di soddisfazioni, quella partita dalla piccola bottega artigiana di Paolo.
Il nostro presente è quello di una grande azienda affermata, che conta molti esperti collaboratori, ma non abbiamo smarrito la dedizione al lavoro delle origini.
La realtà familiare e la stessa passione ci fanno guardare al futuro con fiducia immutata, ieri come oggi.
Vendita all'ingrosso
Complementi d'arredo Shabby Chic Country Style Articoli regalo Accessori per il bagno Accessori per la cucina Arredamento outdoor Arredamento giardino Decorazioni Decoupage Decorazioni di Natale