San Valentino si può passare anche a casa, e anche quando casa significa due cuori e una capanna, a condizione però di rendere speciale quella giornata e anche gli spazi consueti. Basta davvero poco per rendere a misura di innamorati qualunque casa, da una mise en place a tema amore all’alcova e fino a qualcosa di davvero speciale per stupire lui, lei o stupirsi entrambi.
Mise en place per San Valentino a casa
Tovaglioli, tovagliette e tutto a forma di cuore, su cui dominano incontrastato il rosso, il colore dell’amore, e il bianco, quello del candore.
Basta anche un po’ di manualità e ce la si può cavare con un piccolo gesto pieno di affetto come quello di ripiegare il tovagliolo a forma di cuore stilizzato.
Sempre il rosso a farla da padrone, insieme al bianco, sempre il cuore come simbolo dell’amore, ma anche un tocco hot e piccante con il peperoncino, cibo notoriamente afrodisiaco
L’alcova degli innamorati
L’alcova può anche essere un po’ “industrial” e un po’ appartamento da studenti, ma qualche candela e le lenzuola del colore giusto, quello della passione, possono trasformarla nel luogo più romantico del mondo
Anche un interno molto borghese e tradizionale può concedersi al gioco dell’amore, se la coppia non smette di giocare e divertirsi.
Sorpresa da innamorati
Palloncini colorati, petali di rosa, fiori, vino rosso e un regalo: serve altro per accogliere il partner nel giorno degli innamorati?
Ogni storia d’amore non è altro che una lunga sequenza di momenti indimenticabili appesi al più puro dei sentimenti.
Il cuore è ciò che racchiude tutti i momenti più belli di una storia d’amore, anche quando si tratta di una cornice da veri innamorati
C’è qualcosa di più romantico che scrivere LOVE con un collage di foto?