Dopo l’edizione autunnale, torna a Milano l’evento dedicato all’arredamento e al lifestyle. Anche per questa edizione, Homi si terrà presso Rho Fiera Milano e aprirà i battenti dal 26 al 29 gennaio 2018. In concomitanza di Homi, sarà possibile visitare anche Festivity (padiglione 9), spazio interamente dedicato alle festività e alle decorazioni per il Natale 2018.
Il progetto Homi, come d’abitudine, si delinea intorno alla persona e agli stili di vita, interpretando spazi domestici indoor e outdoor. Il percorso fieristico si sviluppa in 10 satelliti che descrivono la casa del futuro, connettendo nuovi professionisti e agevolando l’incontro tra espositori e acquirenti.
Le dieci macro aree si suddividono in: living habits, wellness & beauty, fragrances & personal care, fashion & jewels, gift & events, garden & outdoor, kids style, home textiles, hobby & work, concept lab.
“Casa da indossare e accessori da abitare” questo è lo slogan di HOMI, il Salone degli Stili di Vita. Le nuove proposte anticipano e raccontano tendenze dal respiro internazionale, ma soprattutto celebrano l’esclusività dei prodotti Made in Italy.
In questa edizione osserveremo più da vicino i nuovi trend, progetti realizzati da designer emergenti ed alcune sperimentazioni nel campo del lifestyle.
Ricordiamo che l’ingresso in fiera è riservato ad operatori professionali e ad esperti di design e arredamento. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale.
Peculiarità di questa edizione è una particolare attenzione al mondo della tavola e della cucina: usi, abitudini ed evoluzioni in un contesto multiculturale. In occasione di HOMI sarà presentata anche la mostra “Conviviando, l’Arte della Tavola tra passato e futuro” visitabile gratuitamente dal 25 gennaio al 15 febbraio 2018 presso il Palazzo Reale di Milano.